La mattina di sabato 30 gennaio noi della 3aC ci siamo recati alla pista di pattinaggio di Tradate.
Ci hanno accompagnato la professoressa Rovellini e la professoressa Gallì che erano sempre pronte ad aiutarci e a divertirsi con noi, proprio come se fossero tornate ragazze.
La mattinata è passata tra musica, risate e cadute, e di sicuro, anche se è il nostro ultimo anno insieme in questa scuola, ci ricorderemo di questa fantastica giornata.
C’erano persone già brave e altre che con un po’ di pratica hanno imparato questo fantastico sport; pattinando mano nella mano la professoressa Gallì si divertiva a sfrecciare sotto le due mani unite.
Con lei abbiamo fatto l’angelo, che ha causato la maggior parte delle cadute, salti e il trenino.
Durante il trenino, dopo la caduta del primo della fila, un effetto domino ha fatto cadere quasi tutti, tranne alcuni che miracolosamente sono rimasti in piedi!
I più coraggiosi hanno provato a pattinare all’indietro e si sono lanciati in mosse spericolate.
The end...
3aC
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.