Talent Show

Il giorno 8 aprile 2017, al Teatro Nuovo di Abbiate si è svolto il Talent Show della Scuola Secondaria di primo grado I.C. "G. Galilei".

I ragazzi che si esibivano erano pieni di ansia perché non c'era solo l'intera scuola a guardarli, c'era anche una giuria composta da esterni alla scuola.

Si sono esibiti prima tutti i ragazzi frequentanti la classe prima, poi quelli di seconda e infine quelli di terza.

Le categorie dove ci si poteva esibire erano diverse: c'era la categoria del canto, del ballo, della recitazione, chi suonava...

Il talent è durato delle ore 8.30 fino alle ore 13; è stata una giornata intensa e molto divertente: non solo perché le performance erano molto belle, ma anche perché, mentre aspettavamo il verdetto dei giudici, che premiavano il primo di ogni categoria dividendo le prime dalle seconde e dalle terze, tutti i professori presenti hanno ballato sul palco.

Arrivato il momento delle premiazioni tutti erano trepidi di scoprire le posizioni che avevano raggiunto al talent show.

Francesca Lospennato