Un torneo eccezionale, pieno di emozioni, dove quattro squadre si sono contese il primo posto: 2’B, 2’D, 2’G e 2’C si è svolto nella nostra scuola G. Galilei.
Le prime due partite si sono disputate il 6 aprile con la sfida tra la 2’B e la 2’G e 2’D contro 2’C.
I rispettivi vincitori di queste partite sono state la 2’G che è andata in finale contro la 2’C, invece la 2’B si è classificata per il 3’/4’ posto insieme alla 2’D.
Queste altre due partite si sono disputate il 13 aprile con la sconfitta della 2’D e della 2’G.
Così il torneo si è concluso con in prima posizione la 2’C, in seconda posizione la 2’G, in terza posizione la 2’B e infine all’ultimo posto la 2’D.
Le partite sono state arbitrate da Riccardo Filippi della classe 3’C e da Simone Carraro della 3’E. Sono stati molto bravi e imparziali.
Per incoronare la squadra vincitrice del torneo le professoresse di educazione fisica hanno consegnato una coppa; per tutti gli altri successi dei diplomi.
Noi abbiamo partecipato con molto entusiasmo e speriamo di poter fare tanti altri tornei come questo.
Stefano Galli
Alessio Malgrati
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.