Sabato 5 novembre si è riunito il Consiglio Comunale dei ragazzi per il primo incontro di quest’anno. Alcuni consiglieri sono decaduti, perché hanno terminato le scuole medie; al loro posto sono subentrati nuovi ragazzi. Il sindaco dei ragazzi ha riportato agli assessori del Comune le segnalazioni raccolte nei giorni precedenti a scuola nelle “scatole blu”. Gli assessori del Comune di Tradate Botta e Bernardoni hanno poi aggiornato il CCR rispetto alle richieste e proposte avanzate lo scorso anno:
Il CCR ha poi deciso di portare avanti la proposta di un questionario da distribuire ai cittadini di Tradate, con punti di raccolta a scuola, in comune, biblioteca… per individuare le problematiche della città. Il questionario dovrà essere pronto per l’inizio di dicembre, in modo da presentarlo alle Consulte e al Comune: c’è da lavorare!
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.