I docenti in possesso del titolo di sostegno possono, ento venerdì 28 c.m. ore 16.00, presentare domanda immediata di disponibilità ad assumere incarico su posto di sostegno. Si prega non utilizzare MAD ma una semplice dichiarazione con oggetto: "titolo di sostegno". Come recita la nota MIUR prot. 37856 del 28/08/2018: "Le domande devono essere presentate esclusivamente dai docenti che non risultino iscritti per posti di sostegno in alcuna graduatoria di istituto e per una provincia da dichiarare espressamente nell'istanza e, qualora pervengano più istanze, i dirigenti scolastici daranno precedenza ai docenti abilitati". Le domande pervenute oltre il termine succitato saranno prese in considerazione per eventuali ulteriori supplenze. Il Dirigente Scolastico Reggente Paola Tadiello
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.