Iscrizioni a.s. 2022/2023

Le domande di iscrizione on line possono essere presentate dalle ore 8:00 del  4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022.
I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori)  accedono al servizio “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell'Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/  tramite SPID, CIE oppure eIDAS.
L’iscrizione alle sezioni di scuola dell’infanzia, esclusa dal sistema “Iscrizioni on line”, è effettuata con domanda da presentare all’istituzione scolastica prescelta, attraverso la compilazione del modello predisposto dalla scuola, dal  04 gennaio 2022 al 28 gennaio 2022.

Nei prossimi giorni, all’interno di questa pagina, verranno rese disponibili maggiori informazioni e istruzioni operative per famiglie e studenti.